Intervento shock di Domenico Guzzini, presidente della sezione di Confindustria di Macerata, che, al ‘Made For Italy per la Moda’,  riguardo a possibili nuovi morti per la non adozione di nuove restrizioni anti-covid, liquida con un cinico: “pazienza”.

“Come sapete – inizia così Così Domenico Guzzini, presidente della sezione di Confindustria di Macerata, durante il suo intervento al “Made For Italy – ci aspetta un Natale molto magro, perché stanno pensando addirittura di restringere ulteriormente”.

Guzzini poi continua: “Questo significa andare a bloccare anche un retail che si stava rialzando per la seconda volta da una crisi e lo stanno rimettendo nuovamente in ginocchio”.

Quindi la macabra conclusione: “Io penso – scandisce il presidente di Confindustria di Macerata – che le persone sono un po’ stanche di questa situazione, se qualcuno morirà pazienza. Ma così diventa una situazione impossibile, impossibile per tutti.

PUBBLICITÀ

Il passaggio shock è stato segnalato dal giornalista Roberto Tallei, corrispondente di SkyTG24 da Bruxelles, sul suo account twitter @RobTallei.